ATTUALITà
"Il sound siamo noi e nessuno si senta escluso": doppia serata al Vito Curlo
Appuntamento l'11 e il 24 luglio con gli eventi organizzati dall'associazione "Il Fasano Siamo Noi" e l'US Città di Fasano
Fasano - L'associazione "Il Fasano Siamo Noi" e l'US Città di Fasano organizzano due serate a fruizione gratuita per giovedì 11 e mercoledì 24 luglio presso lo stadio Vito Curlo. "Il sound siamo noi e nessuno si senta escluso" è leitmotiv che caratterizzerà entrambe le serate.
L'inclusione e la condivisione sono i fattori sui quali puntano i sodalizi, con un occhio attento alle disabilità.
Per le due serste sono state invitate a partecipare associazioni che si occupano di diversamente abili affinché proprio nessuno sia o si senta escluso. Nella data del 11 luglio si esibirà la cover di Vasco Rossi, "Komandanti" preceduta, a partire dalle ore 19,00, da intrattenimento per i bambini e alle ore 20,15 dalla band di Accordi Abili, del Maestro Vincenzo Deluci; alle 21.00 l'atteso concerto dei "Komandanti".
Durante la manifestazione si potranno gustare gli ottimi panzerotti preparati dell'Associazione "Fasano Antirazzista", e non mancherà il food and beverage in collaborazione col Me Gusta di Flavio Messina.
di Redazione
10/07/2024 alle 08:39:51
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela